il team

Gli assistenti e i collaboratori

“Se i ragazzi non imparano e perché forse non siamo in grado di insegnare loro nel modo giusto”

Gli assistenti sono il braccio destro e quello sinistro del Fotografo, e c’è un pizzico di verità e di presunzione sui nostri assistenti.

Gli assistenti che collaborano con noi viene messo nella giusta direzione, perché lo Studio Fotografico Ingaldi ha la presunzione di avere un “stile” personale inimitabile. nel loro quotidiano lavoro ai nostri Clienti ogni possibile innovazione tecnologica, per un risultato fotografico sempre perfetto. Sempre attenti ai cambiamenti, ai “mood” del momento, per offrirvi sempre tante novità.

Un lavoro complesso ma che ci riempie d’orgoglio e soddisfazione quando i nostri Sposi tornano per ringraziarci.

Il nostro percorso

Lo Studio Fotografico Ingaldi è un laboratorio artigianale della fotografia, nato negli anni dal lavoro di Pasquale a cui si sono aggiunti tanti collaboratori.

Una realtà storica, che nel tempo è cresciuta ed è diventata una  piccola famiglia capace di fare sempre fronte comune per le esigenze dei nostri clienti.

 La preparazione di ognuno di noi avviene ogni giorno. La presenza nelle fiere di settore, la partecipazione a workshop e seminari, l’ascolto costante e continuo delle novità nel mondo”sposi”, sempre alla ricerca dell’effetto WOW.

I nostri clienti sono la nostra grande risorsa e ci hanno permesso negli anni di essere sempre più attenti e competenti, di studiare soluzioni più adatte alle esigenze. Wedding, eventi privati e pubblici , servizi di food e still life